ENERBUILD SWISS

Lavora con noi

Entrare nel mondo Enerbuild Swiss vuol dire essere coinvolti in un contesto dinamico e in costante sviluppo; crediamo nelle sfide e nella crescita continua, crediamo che alla base del nostro successo ci siano le Persone, ci siamo Noi, con la nostra storia, le nostre aspirazioni, le nostre competenze; uomini e donne, capaci di lavorare insieme per realizzare grandi opere che migliorano la vita delle persone.

Lavorare con Noi significa partecipare alla costruzione di opere uniche, di alta ingegneria, in cui l’innovazione tecnologica si combina con l’innovazione di processo con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

Le competenze tecniche e manageriali, rappresentano l’eccellenza del Gruppo e la nostra capacità di perseguire e raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

La politica aziendale in termini di reclutamento di risorse umane è volta ad attrarre persone con profili di valore a livello internazionale e coltivarne i talenti, con una particolare attenzione per neolaureati e professionisti all’inizio della loro carriera;

ENERBUILD SWISS

Posizioni aperte